I candidati dovranno avere competenze sui seguenti ambiti:
- Ambienti server Microsoft (win202r2/win2016) preferibilmente livello Microsoft MCSA o equivalente (gestione AD)
- Gestione sistemi Linux ( redHAT- Oracle linux)
- Competenze DB Admin(preferenziale)
- Conoscenza network e elementi di gestione Firewall
- Conoscenza ambienti virtualizzazione Capacità di approfondire la materie con studio in autonomia
Ulteriori Competenze
- Inglese livello minimo b1
- Titolo preferenziale Laurea in materie afferenti
I candidati dovranno avere competenze sui seguenti ambiti:
- Solution Architect
- Analista Programmatore
- Laurea o diploma in informatica o discipline affini
- Conoscenza della programmazione a oggetti
- Conoscenza del linguaggio Java e framework come Spring e Hibernate
- Conoscenza di SQL
Saranno considerati titoli preferenziali
- Esperienza di lavoro con clienti pubbliche amministrazioni
- Capacità di problem solving
- Laurea specialistica nel settore
Il candidato verrà inserito in progetti basati su tecnologie Microsoft, il lavoro consisterà nell'integrazione di funzionalità su prodotti esistenti, scrittura di Unit test e verifica dei risultati. Il tutto svolto in affiancamento al team ricerca e sviluppo che fornirà gli strumenti e la formazione necessaria.
Saranno considerati titoli preferenziali
- Laurea triennale in corso o acquisita recentemente a indirizzo informatico o tecnico-scientifico
- Nozioni di base linguaggi di programmazione Java e C#
Operatore di Helpdesk
Richiesta esperienza hardware e software personal computer
Conoscenza reti informatiche
Si richiede
- Esperienza Hardware e Software pc
- Conoscenza sulle reti informatiche
Sede di lavoro Sud Sardegna. Il cv dovrà essere inoltrato da questa sezione indicando come settore di interesse “TECNICO” e come area SUD SARDEGNA.
Si propone n. 1 tirocinio formativo della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabile di altri 6. Data presunta di avvio: 01.05.2022
Si richiede
- Laurea in scienze economico-giuridiche o informatiche.
- Passione per il software, l'informatica e le tecnologie.
- Abilità di problem solving e attitudine al dialogo e al lavoro di squadra
Attività formative previste
- Formazione nel reparto commerciale dell'azienda
- Gestione delle commesse clienti in tutte le sue fasi.
- Attività di contatto, promozione e gestione delle offerte.
Invio Candidature
Da questa sezione puoi rispondere alle selezioni aperte oppure inviare la tua candidatura spontanea. Dacci qualche informazione su di te compilando il form qua sotto.
NON verranno presi in considerazione CV trasmessi in un altro modo.
Non dimenticarti di leggere l'informativa sulla privacy!